Nella splendida cornice del Villaggio Camping Baia Domizia si svolgerà un significativo evento sportivo di Kick Boxing dal 2 al 7 Luglio 2025 con diversi campioni del Belgio di Kickboxing di cui, di seguito, sentirete gli interventi e cioè le campionesse Lente Nys e Kato Desair . Nei filmati che seguono vedrete anche l’intervento del coach della squadra Carlo Orellana. Per coloro che non conoscessero bene la disciplina del Kickboxing, possiamo dire che essa è uno sport da combattimento con origini molto antiche e nativo del Sud-est asiatico, divenuto popolare negli anni ’60 in Giappone e poi diffusosi negli USA, che combina le tecniche di calcio tipiche delle arti marziali orientali, soprattutto sudcoreane, ai colpi di pugno propri del pugilato. La kickboxing prevede sei differenti discipline che possono essere disputate sul tatami (in questo caso si parla di contatto leggero) oppure sul ring (contatto pieno).

Redazione

sotto l’intervento del coach del team Carlo Orellana)

( sopra l’intervento di Kato Desair e sotto l’intervento di Lente Nys)

3 pensiero su “Evento “Summer Camp di Kickboxing” a Baia Domizia dal 2 al 7 Luglio 2025”
  1. ATTENZIONE PER CHI VUOLE LEGGERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO VADA SUL CANALE YUOTUBE @robertoorellana9042 shorts opzione sottotitoli

  2. Me encantan este tipo de eventos, y más cuando tengo el gran honor de ser la hermana del entrenador orgullo de Venezuela para el mundo CARLOS ORELLANA. Mucha suerte y éxitos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *