Si è svolto il 26 Novembre presso l’asilo in via Campanile sita al Villaggio Italsider, 72° Istituto comprensivo della Scuola “Palasciano” il significativo evento ambientale ” Giornata degli Alberi” promosso dalla Dirigente scolastica , Prof.ssa Maria Luisa Salvia unitamente ai suoi collaboratori, nel corso del quale gli alunni dell’Asilo, delle elementari e delle medie hanno piantato degli alberelli unitamente ai Carabinieri Forestale. Presenti il Com.te della Regione Carabinieri Forestali Campania, Generale B. Lungo, il Com.te della Compagnia CC di Cavalleggeri d’Aosta, il Com.te della Stazione Ccarabinieri di Pianura; per l’Associazione Nazionale Carabinieri di Napoli Ovest e Volontariato Protezione Civile, era presente il Consigliere Giuseppe Simeone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *